×
Menu

Allineamento paziente

(Dati anagrafici ed esenzioni per reddito)
 
Per utilizzare questa funzione è necessario attivare l'integrazione con MEDconv.
 
Questa funzionalità consente di allineare i dati anagrafici e quelli relativi alle esenzioni per reddito della cartella di JB7 del paziente selezionato, con i dati presenti sui server regionali.
 
Per accedervi selezionare la sezione "Junior Bit 7" nella barra degli strumenti e aprire la cartella clinica del paziente desiderato:
 
Quindi selezionare "Allinea anagrafica" all'interno di questo gruppo di pulsanti:
 
Così facendo si aprirà la finestra di allineamento anagrafica paziente:
In rosso sono indicate le discrepanze: in questo esempio la data di inizio assistenza è presente nel server regionale ma non in cartella.
Scorrendo verso il basso l'elenco verranno indicati altri dati come ad esempio le eventuali esenzioni del paziente che si trovano alla fine dell'elenco.
Se si desidera omettere dall'allineamento un'informazione è sufficiente togliere la spunta nelle righe da non importare.
 
 
Se nelle impostazioni dell'integrazione MEDconv è stata apposta la spunta su allinea anagrafica all'apertura paziente, non sarà necessario premere il tasto "Allinea" ma verrà inoltrata direttamente la richiesta di informazioni alla regione e automaticamente proposta la finestra di allineamento paziente.
 
 
Il Personale di Studio, se debitamente abilitato dal medico sul portale regionale, potrà allineare le sole esenzioni, come da disposizione regionale.