Questa funzionalità consente di visualizzare e scaricare le notifiche dell'integrazione provinciale Bolzano. Consente inoltre di eseguire l'allineamento massivo dei pazienti e di ricercare le notifiche già archiviate, qualora ve ne fosse la necessità.
Dopo aver premuto il tasto, si vedranno scorrere le varie fasi dell'interrogazione fino all'apparire del messaggio finale:
Al termine della ricerca la descrizione del tasto varia in "Importa notifiche selezionate" e così la sua funzione: la pressione del tasto completa la procedura importando in archivio le notifiche selezionate in elenco ovvero tutte quelle su cui sia presente la spunta nella prima colonna.
Contiene le notifiche risultanti dalla ricerca effettuata.
Dopo avere avviato la ricerca il pulsante cambia la sua descrizione indicando il numero di notifiche da importare, mentre l'elenco conterrà il dettaglio delle notifiche ricevute:
Per procedere all'importazione fare click sul tasto "Importa notifiche selezionate".
Cliccando sulla parte bassa del tasto notifiche è possibile accedere ad ulteriori opzioni:
Cronologia notifiche ricevute
Consente di visualizzare l'elenco delle interrogazioni effettuate al server ovvero tiene traccia delle date in cui si siano ricevute le notifiche, riportandone le informazioni principali.
Ricerca paziente nell'archivio Provinciale
Consente di ricercare i pazienti negli archivi provinciali permettendo l'eventuale allineamento dei dati anagrafici presenti nella cartella del paziente in JB7.
La ricerca è possibile per codice fiscale o per cognome, nome e data di nascita:
Interroga NRE utilizzati
Consente di verificare gli NRE utilizzati dal medico.
Per visualizzare le informazioni, impostare le date d'interesse, quindi cliccare sul pulsante "Avvia ricerca NRE":