(funzione disponibile solo se a fare l'accesso è il pediatra proprietario dell'archivio)
Per accedervi, selezionare la sezione "Strumenti e settaggi" nella barra degli strumenti:
L'aspetto della barra può variare in funzione della regione dell'utente.
Quindi selezionare "Giornale eventi" all'interno del gruppo di bottoni "Logs Archivio":
Parametri
Impostare i parametri entro i quali effettuare la ricerca degli eventi.
Una volta settati i parametri, cliccare sul tasto "Estrai elenco" per avviare la ricerca e visualizzare nell'elenco le informazioni che rientrano nel range impostato:
La cartella del paziente è stata consultata e vi sono state eseguite delle operazioni. Per visualizzare le operazioni eseguite premere sul pulsante "+" che precede il nome del paziente e ne appariranno i dettagli.
Se non appare alcun simbolo prima del nome significa che la cartella è stata aperta in consultazione senza modificarla e non vi sono quindi ulteriori dettagli da visualizzare.
Dopo avere premuto su "+" viene aperto il dettaglio della registrazione e quindi l'elenco delle variazioni apportate.
Questi i tipi di informazione previsti:
nuovi inserimenti
Le righe di dettaglio contrassegnate dal segno "+" in verde indicano l'inserimento di una nuova informazione (in questo esempio un nuovo contatto).
modifiche ai contenuti preesistenti
Le righe di dettaglio contrassegnate da una matita indicano la modifica di un'informazione (in questo esempio nel diario è stato modificato il motivo del contatto).
cancellazioni
Le righe di dettaglio contrassegnate dal segno "x" in rosso, indicano la cancellazione di un'informazione (in questo esempio una vaccinazione).