Questa funzionalità consente di visualizzare e scaricare le notifiche SOLE. Consente inoltre di riscaricare anche notifiche già precedentemente importate, qualora ve ne fosse la necessità.
Elenco delle notifiche che rispondono ai criteri di ricerca impostati, raggruppate per tipologia e ordinate per data.
È possibile importare solo parte delle notifiche apportando la spunta nella prima colonna dell'elenco, per le sole righe che si intendono importare.
Con il tasto destro del mouse è possibile apportare o togliere la spunta a tutte le righe di un gruppo.
È altresì consentito, sempre con il tasto destro del mouse, eliminare una notifica dall'elenco. Così facendo la notifica verrà tolta dall'elenco proposto ma non dal server SOLE e sarà quindi riscaricabile in un secondo tempo, tornando ad invocare la ricerca.
Cliccando sulla parte bassa del tasto notifiche è possibile accedere ad ulteriori opzioni:
Notifiche in sospeso
Consente di visualizzare e operare sull'elenco delle notifiche in sospeso, ovvero scaricate dai server SOLE ma che l'utente non ha ancora scelto di importare in JB7.
Cronologia notifiche ricevute
Consente di visualizzare l'elenco delle interrogazioni effettuate al server ovvero tiene traccia delle date in cui si siano ricevute le notifiche, riportandone le informazioni principali.
Ricerca paziente nell'archivio SOLE
Consente di ricercare i pazienti negli archivi SOLE permettendo l'eventuale allineamento dei dati anagrafici presenti nella cartella del paziente in JB7.
La ricerca è possibile per codice fiscale o per tessera sanitaria o per cognome, nome e data di nascita.
Apri cartella notifiche generiche
Consente di accedere alla cartella del computer in cui sono presenti le notifiche generiche.