×
Menu

Allineamento paziente

 
Per utilizzare questa funzione è necessario inserire le credenziali regionali e attivare l'integrazione.
 
Questa funzionalità consente di allineare la cartella di JB7 del paziente selezionato con i dati presenti sui server regionali.
 
Per accedervi, selezionare la sezione "Junior Bit 7" nella barra degli strumenti e aprire la cartella clinica del paziente desiderato:
 
Quindi cliccare sulla parte superiore del pulsante "Allinea paziente", in corrispondenza dello stemma regionale, presente nel raggruppamento "Registrazioni paziente":
 
Cliccare "Sì" per procedere all'allineamento o "No" per annullare:
 
In caso di risposta affermativa si aprirà la finestra di allineamento:
La colonna "Dato integrazione" contiene i dati forniti dai servizi regionali, la colonna "Dato in cartella" riporta quanto presente nella cartella di JB7, in rosso sono indicate le eventuali discrepanze (nell'esempio la data di nascita).
Se si desidera escludere dall'allineamento un'informazione è sufficiente togliere la spunta nelle righe da non importare, al contrario per forzare l'allineamento di un dato è possibile mettere la spunta sulla riga.
Cliccando su "Allinea cartella" si effettua l'allineamento, cliccando su "Annulla" si cancella la procedura.
 
 

Ricerca referti/documenti/notifiche

 
Cliccando sulla parte inferiore del pulsante "Allinea paziente è possibile accedere alla ricerca referti/documenti/notifiche:
 
Selezionare quindi la tipologia di ricerca da effettuare:
 
"Referti/documenti" consente di cercare i documenti del paziente.
"Notifiche" consente di cercare le notifiche relative al singolo paziente.