Per visualizzare l'elenco storico delle Stampe eseguite per il paziente, premere sul pulsante "Stampe" all'interno del raggruppamento "Registrazioni paziente":
Elenco
Elenco storico delle stampe effettuate.
Facendo doppio click su una riga, viene aperta una finestra di modifica, in cui sono modificabili la data di registrazione e la descrizione della stampa.
La stessa finestra è accessibile tramite tasto destro del mouse sulla riga interessata.
Se si desidera eseguire una ristampa, selezionare la riga interessata all'interno dell'elenco storico e premere il tasto "Stampa" posto in alto nel gruppo "Azioni":
Si aprirà quindi una finestra, in cui indicare se si tratta di una semplice ristampa (in stessa data) o si vuole creare una nuova stampa in data odierna, basata sulla stampa selezionata. Nel secondo caso, oltre alla stampa, verrà creata una nuova registrazione con la data di oggi.
Questo non vale per le ricette ripetitive per le quali questa finestra di scelta non appare, venendo sempre creata una nuova stampa nella data indicata dall'utente.
È possibile anche copiare in data odierna una stampa senza necessariamente procedere alla stampa, è sufficiente selezionare la stampa d'interesse nell'elenco storico, cliccare sulla parte inferiore del pulsante "Nuovo" e quindi su "Copia":
Se si desidera legare la prestazione della riga selezionata ad un problema, cliccare su questa casella con il tasto destro del mouse e premere con il sinistro sul problema desiderato.
Per togliere la segnalazione, eseguire la stessa procedura ma premere su "Non legato a un problema".