×
Menu

Caricamento documenti FSEr

 
Normalmente le prescrizioni alimentano il Fascicolo Sanitario Elettronico regionale.
Qualora il paziente/genitore decida che alcune ricette debbano essere assoggettate a particolari restrizioni di visibilità, lo deve indicare al momento della loro generazione.
 
Per farlo si dovrà agire sulla voce "FSE" indicandovi le restrizioni desiderate dal paziente:
Le spunte apposte verranno prese in considerazione al momento della stampa delle ricette. Pertanto le scelte operate si ripercuoteranno su tutte le ricette in attesa di stampa.
La pressione del pulsante stampa andrà quindi a generare ed inviare le ricette alla regione mentre l'alimentazione del consenso sarà subordinata dalle scelte effettuate.
 
Queste le scelte esprimibili:
Apponendo la spunta su "Oscura documenti" si decide di inserire le prescrizioni nel FSEr, limitandone la consultazione al solo prescrittore.
"Maggior tutela: Ristretta" funziona in alternativa a "Maggior tutela: Normale" e si utilizza per quei documenti da assoggettare a maggior tutela dell'anonimato.
 
Una volta eseguita la stampa delle ricette in coda, il menù FSEr ritorna allo stato iniziale ed eventuali limitazioni dovranno essere poste nuovamente per le prescrizioni successive.